Bluer

BLUER

GENERE

Sciau, sono Arianna o meglio Bluer o Blu, come preferite!
Bhe’ che dire…come è nata la passione per il disegno? Partendo dal principio, la passione per il disegno me l’ha trasmessa mia madre fin da piccola. Ricordo un’episodio in cui mia mamma stampò un disegno di Nemo e mi disse : “Ora facciamo una gara a chi lo copia meglio! In premio una bella fetta di torta”.
Inutile dire che persi la sfida, ma nonostante la tenera età, mi impegnai moltissimo perché mi piaceva e poi soprattutto, dovevo battere mia mamma per mangiare la torta e.é, cioè capite no? NO? .. a quei tempi ero una polpettona e mi piaceva mangiare anche i gambi della tavola.. comunque questo è stato solo l’inizio.  Poi piano pian, man mano che crescevo mi cimentavo in disegni sempre più complicati, lasciando la “copia” e avvicinandomi allo stile manga.
Il mio primo anime è stato Tokyo Mew Mew, che adoro ancora oggi (ho anche i fumetti, bambole, astucci.. non ne parliamo!) vedere quell’anime è stata una rivelazione! Iniziai a prendere spunto da li per poi creare uno stile tutto mio, che ancora oggi è in fase non-definita. Ovviamente all’inizio disegnavo in modo tradizionale, poi ho conosciuto le tavolette digitali; “E CHE STREGONERIA E’ MAI QUESTA?” dissi ai tempi, ora invece la tavoletta è la mia migliore amica nel disegno ed è davvero meraviglioso avere la fortuna di creare qualcosa anche in digitale! Per me è un’onore ad oggi far parte di una comunity di artisti (anche se io non mi definisco ancora tanto ‘artista’ proprio perchè non ho ancora uno stile ben definito e completo) MMh.. bhe’ comunque non voglio annoiarvi UUHH se avete domande o qualsiasi altra curiosità basta che mi inviate un messaggio e io sarò a vostra completa disposizione, un abbraccio, e ci vediamo in pagina insieme a tutti gli altri artisti! – Blu
WhatsApp chat