Michiyo

MICHIYO’S ART

GENERE: SHOJO, SHONEN, MOE, FANTASY

Buon salve a tutti! Sono Michela, conosciuta col nome d’arte Michiyo, nata a Milano il 23 Febbraio del 1993 e sono un’autodidatta da sempre!
In tutta la mia “carriera” da illustratrice ho frequentato solamente il corso estivo della “Manga summer school” per l’edizione del 2012, dopo di che, come un po’ tutti, ho studiato incessantemente per conto mio, seguendo e imparando un po’ da tutto ciò che trovavo online e non, fino ad arrivare al mio livello attuale.
Il mio sogno più grande è quello di riuscire a realizzare il mio primo fumetto originale e sto lavorando a finché questo accada!
Speriamo in bene!
Finalmente ho iniziato a mettermi in gioco e dal momento che sono entrata in questo fantastico gruppo di artisti che è la Black list sono davvero motivata a farcela, quindi tenetemi d’occhio, perché non ho più intenzione di fermarmi!!
A parte questo posso dirvi che adoro il genere fantasy un po’ in tutti gli ambiti, guardare i film horror che sono il mio principale intrattenimento da sempre e videogiocare ad ogni genere di RPG!
WhatsApp chat